C.B.A. S.r.l., società di consulenza attiva nella selezione, formazione ed organizzazione aziendale, ricerca per ITALGAS S.p.a. professionisti da inserire con profilo di Tecnico di distribuzione.
I candidati devono aver conseguito laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile e Gestionale.
Sono richieste:
- buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access) e conoscenze Informatiche sul sistema SAP;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali;
- patente di tipo B;
- disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale
Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o acqua, opere lineari quali opere stradali.
Completano il profilo: capacità di lavorare in team, problem solving, orientamento al risultato, organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività.
Clicca qui per visionare l’annuncio completo.