La Direzione Centrale Infrastrutture e Territorio ha chiesto la segnalazione dei nominativi per il rinnovo dell’Organismo di cui all’oggetto. Il Consiglio dovrà segnalare 15 professionisti in possesso di laurea del vecchio ordinamento o di laurea specialistica del nuovo ordinamento (iscritti sezione A), esperti in materia strutturale.
Gli iscritti interessati ad essere segnalati possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 14 novembre p.v. a mezzo PEC allegando, come richiesto dell’Amministrazione Regionale, attestazione requisiti di conferibilità e CV specifico ed adeguato in materia strutturale.
Come previsto dal vigente “Regolamento per la partecipazione degli iscritti alle commissioni esterne” , l’individuazione dei nominativi verrà insindacabilmente effettuata dal Consiglio dell’Ordine tra i candidati che soddisfano i seguenti requisiti:
1 – essere iscritti alla sezione A dell’albo da più di 10 anni con comprovata esperienza in materia strutturale
2 – essere in possesso di almeno 30 CFP
2 –essere in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno corrente e degli anni precedenti
3 – non avere procedimenti disciplinari in corso.
Al fine di rendere la valutazione dell’esperienza professionale univoca e trasparente, si dovrà presentare l’allegato modello compilato, inserendo a propria scelta un massimo di 20 prestazioni professionali ritenute particolarmente rappresentative dell’attività di progettazione e D.L. strutturale, allegando se ritenuto utile anche un proprio CV.