L.R. 11/08/2009 n. 16 – D.G.R. 30/11/2018 n. 2265 – segnalazione esperti

Data:
2 Novembre 2022

Regione FVG

La Direzione Centrale Infrastrutture e Territorio ha chiesto la segnalazione dei nominativi per il rinnovo dell’Organismo di cui all’oggetto. Il Consiglio dovrà segnalare 15 professionisti in possesso di laurea del vecchio ordinamento o di laurea specialistica del nuovo ordinamento (iscritti sezione A), esperti in materia strutturale.


Gli iscritti interessati ad essere segnalati possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 14 novembre  p.v. a mezzo PEC allegando, come richiesto dell’Amministrazione Regionale,  attestazione requisiti di conferibilità e CV specifico ed adeguato in materia strutturale. 

Come previsto dal vigente “Regolamento per la partecipazione degli iscritti alle commissioni esterne”  , l’individuazione dei nominativi verrà insindacabilmente effettuata dal Consiglio dell’Ordine tra i candidati che soddisfano i seguenti requisiti:
1 – essere iscritti alla sezione A dell’albo da più di 10 anni con comprovata esperienza in materia strutturale
2 – essere in possesso di almeno 30 CFP
2 –essere in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno corrente e degli anni precedenti
3 – non avere procedimenti disciplinari in corso.

Al fine di rendere la valutazione dell’esperienza professionale univoca e trasparente, si dovrà presentare l’allegato modello compilato, inserendo a propria scelta un massimo di 20 prestazioni professionali ritenute particolarmente rappresentative dell’attività di progettazione e D.L.  strutturale, allegando se ritenuto utile anche un proprio CV.

scarica qui il fac-simile di elenco opere

scarica qui l’attestato di conferibilità d’incarico