Avviso di Selezione Direttore di Area Tecnica

Data:
3 Febbraio 2023

CONSORZIO DI BONIFICA VENETO ORIENTALE

Si porta a conoscenza che il Consorzio di Bonifica Veneto orientale intende procedere ai sensi del titolo IV lett. a) del vigente
Piano di Organizzazione Variabile (POV) (bonificavenetorientale.it), all’assunzione per chiamata, con contratto a tempo indeterminato, pieno ed esclusivo del Direttore dell’ Area Tecnica.

La figura professionale ricercata è chiamata a dirigere l’Area Tecnica, in coordinamento con il Comitato di Direzione, ovvero dovrà pianificare ed organizzare le attività di progettazione e di esercizio dell’Ente e coordinare, sovrintendere e controllare l’attività dei Settori “Progettazione e Lavori”, “Esercizio e Manutenzione opere a Rete” ed “Esercizio e Manutenzione Impianti” del Consorzio, facenti attualmente parte dell’Area Tecnica, assicurando che i compiti assegnati ai Settori stessi siano svolti puntualmente ed efficacemente, nel rispetto delle norme di legge e di contratto. Il Direttore Tecnico è direttamente responsabile dell’andamento dell’Area affidata nei confronti del Direttore Generale.

Se interessati, scaricare qua l’avviso