Segnaliamo il convegno organizzato dalla Regione Friuli-Venezia Giulia, in collaborazione con Confindustria Alto Adriatico, nell’ambito dell’iniziativa dedicata alla sicurezza stradale e promossa da BM Sport&Drive “Uniti per la sicurezza stradale – Sapere è meglio che improvvisare”.
In famiglia, a scuola e al lavoro dobbiamo “frenare” l’alto tasso di incidentalità in ambito stradale. Nel convegno si discuterà di tutte quelle forme, azioni e utili consigli di prevenzione al fine di educare l’utente della strada, informarlo e formarlo per renderlo più sicuro, responsabile e consapevole, per una sicurezza stradale fatta non solo di regole ma di rispetto e amore per la vita.
Il programma dettagliato e le modalità di partecipazione (in presenza a Trieste oppure in streaming) sono disponibili a questo link: Confindustria Alto Adriatico
La partecipazione al convegno dà diritto a 2 ore di aggiornamento formativo per RSPP/ASPP – Dirigenti – Preposti – Lavoratori, con attestato rilasciato da Confindustria Alto Adriatico.