Ricerca INGEGNERI CIVILI (STRUTTURE E IMPIANTI)

Data:
19 Febbraio 2024

Lo Studio Roselli e Associati è una realtà nel centro storico di Udine che vanta una quindicinale esperienza nei campi della progettazione strutturale, impiantistica elettrica e meccanica. Segue ambiti trasversali alla progettazione quali prevenzione incendi, coordinamento per la sicurezza, autorizzazioni ambientali e ogni altro aspetto necessario al completamento dell’iter progettuale e di realizzazione delle opere di ingegneria e architettura. Sviluppa e fornisce supporto alla progettazione architettonica mediante l’ingegnerizzazione del processo progettuale.

Al fine di potenziare l’organigramma di studio, si ricercano:

Progettista strutturale – Persona con esperienza nella progettazione di strutture civili e interventi su strutture esistenti. Preferibile conoscenza di software Sismicad. Si valutano eventualmente anche neolaureati da formare all’interno dello studio.

Progettista impianti meccanici – Persona con esperienza nella progettazione termotecnica, di impianti HVAC e impianti antincendio. Preferibile conoscenza di software Mc4Suite per la modellazione energetica. Si valutano eventualmente anche neolaureati o periti da formare all’interno dello studio.

Progettista architettonico – Persona con esperienza nella progettazione architettonica, sviluppo di particolari costruttivi, computi e contabilità, pratiche per la richiesta di titoli abilitativi. Preferibile conoscenza di software di disegno 3D e computazione. Si valutano eventualmente anche neolaureati o geometri da formare all’interno dello studio.

Si ricerca un impiego full-time e si propone assunzione a tempo indeterminato o in alternativa collaborazione con partita IVA.

Le candidature vanno inviate via mail info@roselliassociati.it. Per qualsiasi informazione si possono contattare i numeri 0432/292036 o 328/1833840.