AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI 9 POSIZIONI A TEMPO INDETERMINATO DI “ADDETTO TECNICO IN AMBITO PROGETTAZIONE, LAVORI, MANUTENZIONI E ISPEZIONI” – LIVELLO B1.

Data:
21 Marzo 2025

Società Autostrade Alto Adriatico S.p.A., società “in house” costituita tra la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e la Regione del Veneto, è concessionaria delle autostrade A4 Venezia-Trieste, A23 Palmanova-Udine Sud, A28 Portogruaro-Conegliano, A57 tangenziale di Mestre (con competenza fino al Terraglio) e della A34 Villesse-Gorizia.

Entro il 07 aprile è possibile far pervenire alla Società Autostrade Alto Adriatico Spa la domanda per partecipare alla selezione aperta per 9 posti da Addetto Tecnico in ambito progettazione, lavori, manutenzione e ispezioni a tempo indeterminato.

Posizione offerta

La posizione organizzativa di Addetto Tecnico in ambito progettazione, lavori, manutenzioni e ispezioni svolge tutte le tipiche mansioni che un diplomato geometra o perito edile con specializzazione in costruzioni, ambiente e territorio o in alternativa un laureato in ingegneria civile, edile, ambientale o un laureato in architettura può ricoprire, grazie alle conoscenze tecnico-specialistiche di cui dispone in ragione del titolo di studio posseduto. Lavora con autonomia operativa e sulla base di procedure di media complessità e direttive definite, con una responsabilità diretta circoscritta ad attività specifiche, necessarie nell’ambito del gruppo di progettazione o dell’ufficio di direzione lavori o del reparto ispezioni di inserimento. Alla figura potranno essere assegnate, anche contemporaneamente, le seguenti mansioni: ispettore di cantiere, ispettore manutenzioni, disegnatore – progettista, assistente prove e controlli.

Requisiti richiesti

Oltre a requisiti minimi di carattere generale, sono previsi requisiti specifici, tra i quali:

.              Diploma di Geometra o equipollente e almeno 1 anno di esperienza professionale (anche come sommatoria di più periodi lavorativi) in un ambito coerente con le mansioni previste;

.              Diploma di Perito Industriale nella specializzazione Costruzioni, ambiente e territorio e almeno 1 anno di esperienza professionale (anche come sommatoria di più periodi lavorativi) in un ambito coerente con le mansioni previste;

.              Laurea triennale o magistrale o specialistica – o laurea secondo il vecchio ordinamento – in Ingegneria Civile, Edile, Ambientale o equipollente;

.              Laurea triennale o magistrale o specialistica – o laurea secondo il vecchio ordinamento – in Architettura o equipollente;

.              Possesso della patente di guida di tipo B o superiore in corso di validità;

.              Essere automunito ovvero garantire il raggiungimento autonomo delle sedi aziendali e delle zone di lavoro non servite da mezzi di trasporto pubblici (quali per es. sedi e zone di lavoro su tratta autostradale).

Tutti i dettagli sono disponibili nell’avviso consultabile alla pagina “Lavora con noi” del sito istituzionale di Società Autostrade Alto Adriatico S.p.A.