Università Ca’ Foscari Venezia ha pubblicato un bando di concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 dirigente di seconda fascia a tempo indeterminato per l’Area Servizi Immobiliari e Acquisti (ASIA).
Le caratteristiche del ruolo: La posizione dirigenziale assicura la direzione dell’Area Servizi Immobiliari e Acquisti (ASIA), coordinando, sotto un profilo normativo, amministrativo e tecnico, i processi relativi alle attività legate ai beni mobili ed immobili dell’Ateneo, quali acquisizione e dismissione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, inclusa l’installazione di tecnologie volte all’incremento del risparmio energetico, realizzazione di nuovi progetti edilizi e servizi trasversali che riguardano l’Ateneo. Sovraintende le attività amministrativo-contabili, anche relative alla rendicontazione e al monitoraggio delle opere pubbliche, e dell’espletamento di gare sotto e sopra soglia comunitaria. Garantisce un adeguato raccordo tra indirizzo politico/direzionale e l’azione amministrativa degli Uffici e dei Settori coordinati, inquadrando le principali problematiche, affrontando e gestendo i cambiamenti e favorendo la collaborazione nell’ambito delle varie articolazioni dell’Università Ca’ Foscari Venezia. Riferisce direttamente al Direttore Generale e concorre, per quanto di competenza, all’attuazione del piano strategico dell’Ateneo.
Requisiti per l’accesso:
- CONDIZIONE SOGGETTIVA relativa all’esperienza lavorativa maturata, tra quelle specificate all’art. 6 del bando
- TITOLO DI STUDIO:
Laurea Magistrale e titoli equiparati in:
- LM-23 Ingegneria civile,
- LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura,
- LM-3 Architettura del paesaggio,
- LM-28 Ingegneria elettrica,
- LM-33 Ingegneria meccanica,
- LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi,
- LM-26 Ingegneria della sicurezza,
- LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio,
Oppure
Laurea di primo livello e titoli equiparati in:
- L-07 Ingegneria civile e ambientale,
- L-09 Ingegneria industriale,
- L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia,
- ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE relativa ai titoli di studio sopra indicati
Scadenza di presentazione delle domande: ore 12,00 di lunedì 5 AGOSTO 2024
Riferimenti: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 Dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, per l’Area Servizi Immobiliari e Acquisti (ASIA) dell’Università Ca’ Foscari Venezia – DDG n. 535/2024 prot n. 167881 del 05/07/2024;
Link per la domanda: https://www.unive.it/data/38002/?id=2024-UNVE000-0167881