ATTIVAZIONE SUE COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE

Data:
18 Marzo 2021

Il Comune di Pasiano di PN informa i professionisti interessati alla presentazione di pratiche di edilizia privata presso il Comune che con delibera della Giunta Comunale n. 26 del 15/02/2021 è stato disposto di attivare dal 01/07/2021 lo Sportello Unico Edilizia.

Operativamente la scelta è stata quella di implementare la piattaforma “Impresa in un giorno” messa a disposizione da Infocamere con la quale il Comune già gestisce il SUAP e le relative pratiche inerenti le attività Produttive, attivando anche la sezione relativa alla presentazione delle pratiche di Edilizia Privata.

Dal Portale sarà necessario accedere alla pagina dedicata al SUAP del Comune di Pasiano di Pordenone:

(http://www.impresainungiorno.gov.it/comune?codCatastale=G353)

All’interno della pagina dedicata, una volta effettuato l’accesso personale vi sarà la possibilità di interagire anche per la presentazione di pratiche edilizie non SUAP.

Fino al 30 giugno 2021 il Comune accetterà le pratiche sia in modalità classica che presentate tramite il suddetto portale. Dal 01/07/2021 le pratiche edilizie potranno essere presentate esclusivamente tramite portale.

Per chi non avesse dimestichezza con la piattaforma, invitiamo a visitare la sezione di supporto al seguente link https://supporto.infocamere.it/aswsWeb/selectLanding?idProduct=SUAP&userRole=suapud nella quale potete trovare FAQ, manuali e tutorial utili per la conoscenza del servizio.

Per informazioni si riportano i seguenti contatti:

ediliziaprivata@comune.pasiano.pn.it – Tel 0434 614344

commercio@comune.pasiano.pn.it – Tel 0434 614334

Argomenti