Ufficio Provinciale del Territorio – Pordenone

Data:
18 Marzo 2021

Si informano codesti Ordini e Collegi professionali che – al fine di garantire un miglioramento in termini di puntualità, efficienza, trasparenza e sicurezza – il servizio di assistenza telefonica dedicato all’utenza professionale è stato ricondotto, a partire dal 16 febbraio u.s., nell’ambito del nuovo sistema di prenotazione dei servizi catastali,
cartografici e di pubblicità immobiliare.
E’ possibile accedere a detto servizio:
1) prenotando un appuntamento dal sito dell’Agenzia, al link:
https://prenotazioneweb.agenziaentrate.gov.it/PrenotazioneWeb/prenotazione.action
2) prenotando un appuntamento tramite l’App dell’Agenzia,

3) chiamando il numero verde 800.90.96.96 (da telefono fisso) come riportato nel link:
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/contatta/assistenza-catastale-eipotecaria/
con-una-chiamata
4) chiamando il centralino al numero 0434 247800

Si comunica, pertanto, che da ora in poi le richieste di assistenza telefonica saranno gestite esclusivamente tramite i canali sopra indicati, e non dovranno essere più utilizzate direttamente le diverse utenze fisse e mobili dei funzionari in servizio, come avvenuto in particolare durante questo periodo emergenziale.

Allegato: agedp-pn-12732-2021-762-all1.pdf

Argomenti