Insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine

Data:
29 Giugno 2022

Nella prima seduta del 28 giugno 2022 si è insediato il neo eletto Consiglio dell’Ordine, che per la prima volta annovera tra gli undici componenti ben quattro Colleghe.

Vittorio Bozzetto è stato eletto Presidente dell’Ordine per il quadriennio 2022/2026, Vice Presidente Erica Blasizza, Segretario Anna Fossaluzza e Tesoriere Sandro Zaccaria.

Gli altri componenti sono Giuseppe Perissinotto, Elisa Bagolin, Gianluca Bubbola, Mabel Callegaro, Silvio De Blasio, Marco Giacomi e Andrea Grava.

Ai componenti del consiglio uscente il ringraziamento per l’impegno profuso.

Nella prima riunione, oltre alle normali incombenze, sono state definite le linee guida del prossimo quadriennio che verteranno su uno sforzo ancora maggiore per rilanciare il ruolo dell’Ordine in una società in completa evoluzione. Il Consiglio ha poi stabilito che le priorità che verranno trattate nelle prossime sedute verteranno sul tema del coinvolgimento dei giovani iscritti nella vita dell’Ordine e nella definizione della necessaria rete di rapporti che un Ordine, di dimensioni contenute come quello di Pordenone, deve intrattenere non ultimo con i propri vicini di sede gli Architetti pordenonesi.